Acquistiamo Pelle

Acquistiamo pelle

Per te, azienda, che hai necessità di vendere rimanenze e blocchi di pellame

Mapel acquista pelle a stock a kilo e metraggio

Siamo leader mondiali nel commercio all’ingrosso delle pelli da oltre settant’anni. Per questo motivo riusciamo a ritirare cuoio e pellami di qualsiasi genere e in qualsiasi quantità trovando acquirenti interessati. Potete liberarvi dalle vostre giacenze, spesso dimenticate e inutilizzate da molti anni realizzando il massimo valore dai vostri ritagli, sformati, pezzature e blocchi di pellame.

Gestione Ottimale

Spesso le aziende si trovano in difficoltà con le rimanenze di fine stagione o con gli scarti e rifilature di pelle. Gli stock di pelle, nuovi o vecchi che siano, rappresentano un capitale immobilizzato e spesso inutilizzabile; grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti a livello mondiale siamo in grado di valorizzare e ritirare ogni tipo di pellame perché sappiamo riconoscerne il valore e riuscire a farlo percepire ai potenziali clienti interessati. Gli scarti di pelle invece, sono spesso un costo per l’azienda, in quanto devono essere smaltiti: Mapel & C, leader mondiale nella vendita dei ritagli, ritira questa particolare tipologia di prodotto riuscendogli a dare un valore.

Acquisto Pelle a Stock

Nel nostro magazzino arrivano ogni giorno decine di potenziali acquirenti, perché ormai da molti anni rappresentiamo un punto di riferimento nel settore; per questo motivo siamo in grado di valorizzare il vostro prodotto meglio della concorrenza, offrendovi le quotazioni più vantaggiose.

Vi invitiamo a contattarci per dettagli e informazioni

Il nostro personale è a completa disposizione dal lunedì al venerdì negli orari di apertura.
Email: info@mapelec.it
Tel. (+39) 0571 499345